b0e6cdaeb1 Ho visto il suo film in teatro quando avevo 16 anni. Pensavo fosse bello allora e continuo a pensare che sia bello oggi.Il film ha una bella storia e, anche se a volte un po 'incredibile, si basa ancora su uno dei migliori finali di ogni film. Sly era al culmine qui e Billy Dee Williams ha un ruolo importante oltre che il suo partner. Questo film è un buon film sul retro, che mostra la vecchia New York. Grandi filmati di strada, specialmente nella prima metà del film. Questo era uno dei migliori film poliziotti di Sly per me, molto meglio di "Cobra"; . Consiglia per un vecchio modo di tornare indietro il film degli anni '80. Un divertente noleggio di popcorn con alcune sequenze d'azione molto buone. e un finale fantastico! Quando avevo 17 anni, la mia ragazza ed io andammo al cinema e videro un dramma di poliziotti senza titolo intitolato & quot; Nighthawks. & Quot; Come tutti i ragazzi della mia generazione, Sly Stallone, per quanto mi vergognavo, era un eroe innegabile, a causa dell'enorme impatto di & quot; Rocky & quot; nel 1976 e "Rocky II"; un paio di anni dopo. Abbiamo permesso a Sly il suo flop ("F.I.S.T." e "Paradise Alley") dopo il primo Rocky, e questo era destinato a essere il suo post & quot; Rocky II & quot; schlock. <br/> <br/> Ma sarei dannato se io e Maria non amassimo assolutamente questo film. Cosa non doveva amare, dopotutto? Avevi il giovane e sexy Rutger Hauer che interpreta il terrorista internazionale e Heymar "uomo-su-città" Wulfgar & quot; Reinhardt e la giovane e sexy Persis Khambatta nei panni del suo malvagio servitore, Shaka Holland. Avevi uno Stallone barbuto come un veterano del Vietnam frainteso con "57 vittime registrate" e un poliziotto in incognito di New York sotto copertura specializzato in "esca" & quot; dettaglio, Deke DaSilva. Hai avuto la Bionic F-ing Woman, Lindsay Wagner, per l'amor di Dio! E, oh si, Billy. Dee. Williams. <br/> <br/> L'abbiamo mangiato. Ci siamo scritti delle note d'amore al liceo e li abbiamo firmati & quot; Love, Wulfgar & quot; e & quot; Amore, Shaka. & quot; Questo è stato il nostro film. <br/> <br/> Normalmente, la mia routine di 5 ore è svegliarsi, lasciare i cani fuori, mettere un po 'di caffè sul fornello e accendere le notizie locali, spostando avanti e indietro per Sportscenter. Come sarebbe successo, mi sono svegliato questa mattina e ho acceso il set, e lì, tra tutte le cose, c'era "Nighthawks". La moglie e i bambini stavano dormendo fino a tardi, e farli alzare non era una priorità. Quindi, ho guardato. <br/> <br/> Rutger Hauer è ancora avvincente. Mi rendo conto, ora, che è davvero ciò che dà "Nighthawks"; l'energia che ha. Le scene senza Hauer si sentono come una stanza senz'aria. Lo script è & quot; imperfetto, & quot; per dirla gentilmente Il grande terrorista internazionale commette un errore dopo l'errore ed è troppo facilmente individuabile da Deke. E l'immagine di Stallone che toglie la parrucca Lindsay Wagner alla fine è troppo divertente. <br/> Ora <br/>. <br/> <br/> Allora era a dir poco impressionante. <br/> <br/> Non sto richiedendo un sequel, o il desiderio di avviare un fan club. Il mondo è cambiato dal 1981. Il terrorismo non è qualcosa che deve essere romanticizzato come lo era un tempo. Le immagini di edifici che esplodono a Wall Street e Picadilly portano a ricordi molto reali di perdita e dolore. Alla fine della giornata, come si dice, & quot; Nighthawks & quot; è, molto semplicemente, un buon vecchio stile & quot; B Movie. & quot; Ma è stato molto divertente guardarlo stamattina, ripensare a un giovane che era meglio di quanto meritassi, e ridacchiare sempre leggermente al piacere colpevole di un film schifoso che un tempo amavo. Questo film rimane fedele a se stesso, ed è premessa. Mira ad essere un buon intrattenimento e non molto altro, e riesce lodevolmente. Oltre a un po 'troppo stress sul grande personaggio di Stallone all'inizio del film, il film scorre piuttosto bene. C'è un terrorista, che è un uomo molto cattivo, che farà qualsiasi cosa pur di dimostrarsi a tutti gli altri. E c'è un poliziotto a cui piace fare il suo lavoro pulito. Ma con il terrorismo non sempre funziona in questo modo, e questo è l'angolo significativo del film. Anche se sembra che il regista si sia reso conto che l'intrattenimento era il numero uno, e che niente dovrebbe mettersi sulla sua strada, quindi il film non smette mai di riflettere troppo sulle somiglianze tra polizia e cattivo, e di solito dopo brevi scene di carattere teso e atmosferico torna al azione. <br/> <br/> L'azione riprende la maggior parte del film, anche se non è eccessivamente esagerato, a volte ti chiedi se avrebbero potuto correre in giro per un po 'meno tempo. La sceneggiatura è l'unica cosa che lo lascia a terra, con alcuni degli eventi un po 'dubbiosi. Di tanto in tanto si ha la sensazione che lo sceneggiatore non fosse abbastanza sicuro su come concatenare alcuni eventi in modo che sembrino un po 'forzati.Ma altre idee sono piuttosto carine da recuperare. <br/> <br/> Anche se è pieno di cliché, questo non è proprio un aspetto negativo del film, il che sembra voler dire che i cliché non sono così cattivo. E a partire dai primi anni Ottanta si potrebbe sempre obiettare che in realtà stava gettando le basi per fare clic sui cliches. <br/> <br/> Recitare è bello, anche da Sly, questo è davvero il ruolo che è nato per interpretare. È la polizia sotto copertura Rocky of the NY. Hauer oscilla in modo non trascurabile, e Nigel Davenport urla come nessuno (vedrai cosa intendo). <br/> <br/> Guarda e divertiti. È tutto gente. 'Nighthawkes' si occupa del complesso e distruttivo soggetto del terrorismo, soggetto ora più vicino ai cuori di molte persone di quanto non fosse quando questo film è stato realizzato. I principali attori sono lo stallone "Det Sgt Deke Dasilva" e il suo partner "Det Sgt Matthew Fox", interpretato da Billy Dee Williams. Si imbattono in "Wolfgar", interpretato alla perfezione da Rutger Hauer, un terrorista free lance intento a infliggere il maggior danno che riesce a occidente. <br/> <br/> Mentre il film mostra quanto siano malvagi e pericolosi " Wolfgar 'è, cade nella trappola del bene contro il male, e non presta attenzione sul perché esistano uomini come Wolfgar. Essendo un veicolo di Stallone, "Nighthawkes" non è autorizzato a spiegarsi completamente, e prima di rendercene conto il film crolla in una caccia al gatto e al topo tra Stallone e "Wolfgar". Rutger Hauer ha detto di ritenere che il film non sia riuscito a realizzare il suo potenziale, e su questo sono completamente d'accordo con lui. <br/> <br/> Detto questo, "Nighthawkes" è guardabile solo per Hauers che ritrae "Wolfgar" .Se i suoi 90 minuti di azione sono abbastanza facili da digerire, questo film potrebbe essere adatto a te, se stai cercando qualcosa di più sostanzioso sarai lasciato senza ricompensa da "Nighthawkes". Ecco un'altra cosa, che ti rende consapevole di come sia il terrorismo oggi. Qui c'è anche la possibilità di vedere uno stallone barbuto in piena forma. Non potevo credere quanto fosse bravo in questo, cosa che avrebbe dovuto tra le sue migliori prestazioni. È ACTS, con il supporto di Nigel Davernport, forte anche come esperto di terrorismo, dove il cattivo Hauer ha fatto saltare in aria gli edifici, e prendendo persone innocenti vive in uno stratagemma per l'attenzione dei media, che è qualcosa che sicuramente ottiene. Billy Dee Williams va d'accordo come partner di Stallone, dove Hauer è un cattivo piuttosto terrificante, ma anche umano, piuttosto scalcinato, nel climax, che non vedrai arrivare, credimi. L'ultima scena di 20 minuti di funivia con il matto prende ostaggi, rende la visione abbastanza elettrizzante, principalmente causa delle intenzioni di Hauer. È in combutta con un'altra terrorista donna. Questo solido thriller d'azione, di tanti anni passati, ti ricorda esattamente quali animali sono queste persone. Lindsay Wagner mi sentivo sprecato in questo, solo a causa delle sue scene limitate, ma è Stallone che impressiona davvero. Dovresti guardare questo film, solo per lui, perché è una rarità guardarlo agire così bene. Le scene con Davernport che educavano Stallone e co., Erano interessanti, così come le differenze di opinioni. Un dramma grezzo e compatto, e solo altri esempi sono la realizzazione di film di qualità, lo stile degli anni '80.
schelvitica Admin replied
372 weeks ago