b0e6cdaeb1 Quando esce su VoD una storia di drammi o di maggiorenni, è logico, visto che di solito vedono limitate uscite nei teatri, il che rende la maggior parte della copertura mediatica quasi uno spreco per coloro che non vivono vicino a New York o Los Angeles. Ma quando un film d'azione viene rilasciato a VOD, solleva una bandiera rossa. Dopotutto, VOD sta lentamente diventando la nuova diretta su DVD nel senso che, sì, un film è stato completato, ma le aziende coinvolte, ti hanno dato l'impressione, non hanno fiducia nel suo successo al botteghino. Alla domanda: il ruolo del principe di Bruce Willis è come Steven Segal e il rilascio di un sacco di film d'azione a malapena degni di essere menzionato, o forse questo film è qualcosa che merita di essere affiancato al suo lavoro Die Hard? <br/> <br /> Caratteri e amp; Storia <br/> <br/> Off the bat, notiamo che Omar (Bruce Willis) non è il personaggio principale. È questo cattivo che ha aspettato a lungo Paul (Jason Patric) di presentarsi a New Orleans per vendicarsi. Ma la vendetta, e Omar, non è davvero nella mente di Paul. Il suo obiettivo principale è sua figlia Beth (Gia Mantegna) che è scomparsa e al di fuori dell'amica di Beth, Angela (Jessica Lowndes), che fornisce una certa direzione, fatica a trovare suo figlio.Ma dato che Beth è l'unica cosa che Paul ha lasciato per rendere la vita degna di essere vissuta, è pronto a tornare ai suoi vecchi modi solo per trovare sua figlia. <br/> <br/> Lode <br/> <br/> ha un inizio, metà e fine; le scene di combattimento erano a posto; e questo è tutto merito di lode. <br/> <br/> Critica <br/> <br/> Essere qualcuno che non è un grande fan del film d'azione, questo film che copre solo le basi quando si tratta di storia lo ha reso un foto molto noiosa da guardare. Aggiungete che Patric non è il tipo di eroe più interessante, carismatico e ispiratore, e si ottiene un film noioso. Inoltre, aggiungo che Angela, per buona parte del film, è fastidiosa come l'inferno per lo più, si limita a flirtare con Paul e si eccita. Quindi, in termini di Willis e Rain, né i cattivi irresistibili per Rain vanno mai al di sopra di essere un lacchè, e Willis non sembra affatto un brutto culo. <br/> <br/> Anche se i veri grossi problemi arrivano da due cose: una storia che evita di diventare complessa e la difficoltà di cercare di vedere Paul come l'eroe. Vedete, per me questo film è più orientato verso Omar che sembra essere il protagonista e Paul il cattivo. Poi, per rendere le cose interessanti, il film avrebbe potuto mescolarsi in Omar alla ricerca di Paul, costruendo un impero e un esercito per assumere un uomo come Paul, e lui aspettando il suo tempo contro Paolo, che da tempo si è ritirato dalla sua vita passata e semplicemente vuole trovare sua figlia. Tuttavia, invece, quello che ci viene dato è Paul come l'eroe il cui unico mezzo di redenzione stava allevando una figlia e si ritirava dalla sua vita passata. Qualcosa che non sembra sia sufficiente per radicarsi perché abbia successo. Il che, lo ammetto, è da intendersi quando si tratta del destino di Beth, ma con Paul che esce come una sorta di Rambo che assalta New Orleans e non diventa mai simpatico, ti fa quasi sperare che il film finisca con Omar che ottiene la sua vendetta, e Beth è vivo ma senza padre. Ma con il cast che questo film ha, anche con la complessità che avrei voluto vedere, dubito che sarebbero stati in grado di dare a questo personaggio le prestazioni richieste e meritate. <br/> <br/> Complessivo: Skip It <br /> <br/> Onestamente questo potrebbe essere etichettato come TV Viewing, ma lo sto etichettando come Skip It poiché non offre nulla per cui valga davvero la pena di provarlo. Non ci sono colpi di scena, non ci sono performance davvero buone, e l'azione è tutta una serie di sparatorie e alcuni calci e pugni qua e là. Qualcosa che non credo possa davvero tagliare in un mondo in cui ci sono così tanti stili di combattimento, così tanti scrittori di talento là fuori, e un mix così vario di opzioni che apparentemente questo film ha ignorato. Questo film era esattamente quello che stavo cercando. Sono un grande fan di John Cusack e Bruce Willis, e ci sono alcuni promettenti nuovi arrivati in questo film. C'è una buona trama e un'azione ben fatta. È solo un bel divertimento cinematografico! Da quello che ho letto, questo film è stato realizzato con un budget molto limitato in poco più di due settimane. WOW. Per essere onesti, non stavo cercando di commuovermi con un film auto-indulgente candidato all'Oscar. Ero in vena di essere intrattenuto. Missione compiuta. Ora ho visto diversi film di Brian Miller e continua a migliorare con ogni progetto. Sono entusiasta di vedere cosa può fare quando non è in un film di micro budget con meno di un mese da fare. Pensavo che il film fosse molto divertente. La storia mi ha affascinato e la regia ha avuto una nuova originalità per quel genere. Ho amato la sensazione della cinematografia e dell'illuminazione. Jason Patrick ha fatto un ottimo lavoro. La sua esibizione è stata la parte migliore di questo film. Anche il resto degli attori ha dato solide esibizioni. L'amico della figlia era una scelta molto buona visivamente. Mi piacerebbe vederla di più. Qualche sesso in quella violenza avrebbe potuto portarlo su una tacca, ma avrebbe anche potuto rischiare gli sviluppi del personaggio. Vorrei aver visto di più di Cusack, ma quello che ho visto mi è piaciuto. Penso che sia stata la prima volta che vedevo Bruce interpretare un cattivo ragazzo. Mi piacerebbe vederne di più. Nel complesso mi è piaciuta l'esperienza. 1) 50 Cent ha una scena in questo film. 2) Cusack ha forse quattro scene. 3) Willis ha quattro o cinque scene. <br/> <br/> Probabilmente è costato a tutti e tre questi ragazzi meno di una settimana del loro tempo. <br/> <br/> Il resto del film è Jason Patric. <br/> <br/> E nonostante il cospicuo numero di persone, non si vedono mai forze dell'ordine, nemmeno sullo sfondo. È come se questo film esistesse in un mondo in cui non ci sono poliziotti. <br/> <br/> Non c'è un personaggio veramente decente in questo film. Quindi, quando arrivi alla fine, potresti avere difficoltà a decidere a chi fare il tifo. Speravo che tutti muoissero in una raffica di spari e poi svanivano ai crediti. Jason Patri è il tuo ragazzo principale in questo, quindi non essere troppo confuso riguardo alla copertina o aspettarti di più da quegli altri due. Hai un sacco di bei cammei, se conosci un paio di attori strani (come faccio io). Ma questo non è abbastanza per elevare veramente questo film. Portare a casa Jesica Lowndes non è di grande aiuto. Soprattutto perché lei non ha molto da fare e il suo personaggio è in contraddizione con se stesso a destra ea sinistra. È ancora bello da vedere ovviamente. <br/> <br/> Ma dato che merita un ruolo migliore, anche gli altri sono coinvolti. Il film potrebbe controllare ogni punto nel & quot; rule book & quot ;, ma lo fa con un po 'di apatia, il che non aiuta l'esperienza di visualizzazione. Mentre ci sono alcune scene d'azione decenti, la maggior parte troveranno questa perdita di tempo da guardare. Peccato allora …
schelvitica Admin replied
373 weeks ago