374e6bdcca Anche se i confronti con i film di Spy Kids sono inevitabili, l'agente Cody Banks si trova da solo come un film divertente agente segreto, anche se per gli adolescenti. Frankie Muniz, di Malcolm In The Middle, interpreta l'agente della CIA minore Cody Banks. Ha i gadget, l'auto sportiva rossa, insegue Hilrie Duff, una ragazza adolescente, e ha un "operatore & quot; questo è R-rated. Angie Harmon, ex Baywatch, interpreta Ronica Miles, la donna adulta di Cody, in un divertente ruolo di supporto.Oltre a tutto questo, i genitori di Cody non hanno la minima idea di essere davvero un agente segreto junior. Cosa potrebbe chiedere un ragazzo di più? La trama è abbastanza familiare per quelli di noi che hanno visto film di spionaggio in generale. Qualcuno vuole conquistare il mondo usando qualche dispositivo o formula nuova, e spetta all'agente segreto interromperlo. Questa volta l'agente deve prima ottenere la patente di guida, avvicinarsi a Hilary Duff (un compito difficile) e scoprire cosa sta succedendo e chi c'è dietro a tutto. La scena di apertura della scena acrobatica in cui Muniz salva un bambino dall'arresto di un'auto è grandiosa. Alcune battute sono divertenti e Muniz è ancora abbastanza vulnerabile da adolescente, rendendo facile identificarsi con lui. Hilary Duff aggiunge fascino femminile e i cattivi sono abbastanza minacciosi per un pubblico di adolescenti. Il film ha molti effetti speciali, alcuni buoni e altri meno buoni. Il film è formulato e prevedibile a volte, ma contiene abbastanza del suo fascino e divertimento per essere ancora divertente. ** 1/2 di 4 stelle. È un James Jr. alto e pulito. Per quanto riguarda la violenza, Spiderman era peggio. L'unico contenuto sessuale implicito era quello che poteva vedere con i suoi occhiali a raggi X, la biancheria intima. Ho preso il mio 4 anni e lo ha amato. Se il tuo vero conservatore non prende i bambini piccoli, se sei nel mezzo della strada e lasci che i tuoi figli vedano lo spiderman, prendili con tutti i mezzi. Un grande film per bambini. Se non stai andando in questo film con aspettative irreali, può essere divertente! Certo, la maggior parte di ciò che succede è impossibile, ma è un film. È stato abbastanza bello vedere un ragazzino fare cose che vedi principalmente fare James Bond. Penso che Frankie Munoz abbia fatto un ottimo lavoro. Si rivolge principalmente al pubblico più giovane, quindi non ci si può aspettare che gli adulti ottengano il massimo effetto, o lo trovino avvincente. Il dott. Connors ha sviluppato un prototipo di macro-robot con la capacità di scomporre l'olio dagli sversamenti; tuttavia il malvagio capo dell'ERIS (Brinkman) ha altre idee e piani per usarle per ogni tipo di malizia. Con tutti i loro agenti compromessi, la CIA non ha altra scelta se non quella di attivare uno dei suoi speciali agenti dormienti adolescenti - Cody Banks. La sua missione è semplice, spostare le scuole e avvicinarsi alla figlia adolescente di Connor, Natalie, e usarla per saperne di più sul lavoro di Connor. Cody è eccitato per essere chiamato, ma il fatto che sia spazzatura con le ragazze in genere sarà il primo ostacolo in una missione impegnativa. <br/> <br/> Mi è stato un po 'tolto questo film perché l'ho visto come un tentativo di incassare le cose: 1 - il mercato che Spy Kids ha segnato in grande e 2 - l'appello di Malcolm nel Middle di Frankie Muniz. Quindi mi sono chiesto quanto sarebbe stato bello come film, ma in un attacco di OCD, ho deciso di provarlo comunque. Il prodotto finale non è così cinico come temevo, ma certamente non è così divertente come avrebbe dovuto essere. In piccole esplosioni ha un umorismo sfacciato, irriverente e ironico, ma al di fuori di questi momenti in genere non è altro che un thriller di spionaggio accettabile per i bambini. Mi è piaciuta abbastanza la parte divertente, ma ho pensato che avrebbe potuto spingere questo lato per fornire più divertimento agli adulti e ai giovani adolescenti a cui è destinato. La trama è senza senso, ma fornisce abbastanza energia per mantenerla in movimento. <br/> <br/> Il cast per lo più compra nello scherzo e, anche se non eccezionale, fa come richiesto. Muniz sembra divertirsi e senza sforzo evita la trappola di essere un ragazzo carino e conduce questo thriller per bambini senza produrre ciò di cui gli adulti avevano bisogno. Avendola mai vista solo come una scrittrice piuttosto virile su Law & amp; Ordine, sono stato sorpreso di scoprire quanto fosse sexy qui. Purtroppo il film non sembra interessato a lei al di là di questo e tutto quello che ho avuto è stato un sacco di gag adolescenti sul suo corpo in abiti stretti. Keith David è più divertente e lo rende efficace. McShane è una strana multa, ma sono rimasto deluso dal cattivo di Vosloo a cui è stato dato poco da fare e non ha avuto alcuna minaccia. Donovan ha collezionato il suo assegno mentre Stevenson e Roebuck ci hanno provato, ma non è riuscito a consegnare un Malcolm nella casa di mezzo. <br/> <br/> Nel complesso un divertente spionaggio di spionaggio per ragazzi più giovani, ma privo di umorismo sufficiente per catturarmi da adulto (di qualche genere) . Il cast per lo più prende la battuta ma la sceneggiatura non li aiuta anche se il regista Zwart sembra intenzionato a fare una parodia di Bond. Una tariffa divertente che mi è piaciuta abbastanza, ma che per lo più è troppo debole per un pubblico adulto più ampio. Non capisco perché qualcuno pensa che abbia talento. Almeno non era così male come in quel terribile film di Lizzie. E anche Muniz non è buono. Non c'è niente in lui che mostri una presenza sullo schermo. La premessa del film è un teen spy caper, a parte il caso in cui i ragazzini spia usavano alcuni gadget puliti, in questo l'elegante gadget è uno skateboard, o un orologio o un ipod. Non è molto interessante E per essere un film destinato ai ragazzini, aveva del materiale discutibile. La maggior parte delle volte Angie Harmon si aggirava in giro con abiti aderenti, mentre la spiegazione computerizzata della CIA dava a Cody come parlare con le ragazze. <br/> <br/> Inoltre, la trama del malvagio ha reso poco senso. Quelle piccole macchine o bug o quello che mai erano così finti e stupidi. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Io non lo consiglio. E non si può dire quanto sia orribile il seguito.
schelvitica Admin replied
373 weeks ago